X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

Chi siamo


Lo Studio CC Home Solution nasce da un progetto di Antonella Chiaretti iniziato alla fine dell'anno 2012.

Antonella decide di intraprendere la professione di amministratore condominiale grazie all'esperienza maturata presso altri studi ma, sopratutto, grazie alla passione e alla dedizione verso quest'attività che negli anni sono cresciuti esponenzialmente.
Da sempre il nostro obiettivo è stato quello di mettere al centro il cliente Condòmino mettendogli a disposizione la competenza di professionisti all'avanguardia operanti in totale trasparenza.

Lo Studio è in grado di gestire immobili di diverse tipologie in maniera efficace con l'obiettivo di conservare, o meglio incrementare, il valore del patrimonio nel tempo.

Esercitiamo la nostra attività servendoci di software gestionali di ultima generazione che consentono al singolo Condòmino di monitorare e verificare in qualsiasi istante, e in totale trasparenza, sia lo stato della propria posizione (pagamenti, richieste avanzate, contatti ecc) sia l'andamento della gestione condominiale (fatture, pagamenti F24, pagamenti bollette ecc).

Operiamo esclusivamente attraverso il conto corrente intestato al Condominio
 e qualora ne fosse sprovvisto, provvediamo ad aprirne unoottemperando alle ultime disposizioni dettate dalla nuova riforma condominiale in vigore dal 18 giugno 2013.

Siamo regolarmente certificati e aderiamo alla più antica associazione nazionale di amministratori di condominio costituita in Italia (UNAI).

Per maggiori informazioni contattaci o richiedi un preventivo.

UNAI

Contattaci ora

Mail: info@cchomesolution.com
Pec: a.chiaretti@pec.it

Orario d'ufficio:
Dal Lunedì al Venerdi: dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00
Sabato e Domenica: Chiuso
Per richiesta preventivi CLICCA QUI





* Dati obbligatoriPrivacy art. 13 del d.lgs. 196/2003

Powered by InfoMyWeb - Presenti su Tuscia In Vetrina - Credits